La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso GLS.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di consegna:
- entro 24/48 ore lavorative in tutta Italia dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino;
- per le isole ed alcune aree remote la consegna avverrà entro 48/72 ore dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino.
La spedizione è SEMPRE GRATUITA a partire da 19,90€. Per importi inferiori, il costo della spedizione è € 4,99. Fanno eccezione le piccole isole e le località difficilmente raggiungibili per le quali sarà applicato un supplemento di € 5,00 per la spedizione.
In caso di pagamento con Bonifico Bancario il pacco sarà elaborato dal magazzino e poi consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online e successivo allestimento da parte della nostra Logistica, pertanto i tempi di consegna potranno subire delle variazioni.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di 5,90€.
All'inserimento dei dati per la spedizione, fare attenzione ad aggiungere il numero civico, la località corretta e il nome presente sul citofono, per non dilungare i tempi di elaborazione dell'ordine.
Nel campo "informazioni aggiuntive" sarà possibile inserire informazioni utili per il corriere (scala, interno ecc.).
Non è possibile indicare un orario preciso per la consegna dell’ordine.
Le spedizioni vengono consegnate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; All’atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo risulta manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, ed Avilia Home non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.