FAQ Spedizioni e Consegna quali sono i costi e i tempi di spedizione in italia

Quali sono i costi e i tempi di spedizione in Italia?

La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso GLS.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.

Tempi di consegna:

  • entro 24/48 ore lavorative in tutta Italia dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino;
  • per le isole ed alcune aree remote la consegna avverrà entro 48/72 ore dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino

    La spedizione è SEMPRE GRATUITA a partire da 19,90€. Per importi inferiori, il costo della spedizione è € 4,99. Fanno eccezione le piccole isole e le località difficilmente raggiungibili per le quali sarà applicato un supplemento di € 5,00 per la spedizione.

In caso di pagamento con Bonifico Bancario il pacco sarà elaborato dal magazzino e poi consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online e successivo allestimento da parte della nostra Logistica, pertanto i tempi di consegna potranno subire delle variazioni.

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di 5,90€.

All'inserimento dei dati per la spedizione, fare attenzione ad aggiungere il numero civico, la località corretta e il nome presente sul citofono, per non dilungare i tempi di elaborazione dell'ordine.

Nel campo "informazioni aggiuntive" sarà possibile inserire informazioni utili per il corriere (scala, interno ecc.).

Non è possibile indicare un orario preciso per la consegna dell’ordine.

Le spedizioni vengono consegnate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.

A spedizione avvenuta il cliente riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; All’atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso.

Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo risulta manomesso.

Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, ed Avilia Home non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

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