FAQ Resi e Rimborsi come richiedere il reso di uno o piu prodotti

Come richiedere il reso di uno o più prodotti?

Il cliente può accedere alla richiesta di reso in caso di ordine effettuato con o senza registrazione al sito. E’ possibile richiedere il reso tramite Poste Italiane o con corriere a scelta.


Reso tramite Poste Italiane

Sei alla ricerca di un'alternativa semplice e veloce per il reso di uno o più prodotti a cui non sei più interessato? Puoi finalmente effettuare il reso preoccupandoti di preparare solo il pacco, noi penseremo alla creazione dell'etichetta di spedizione e al ritiro.


Come funziona il ritiro del reso?

Il cliente deve scrivere al servizio clienti di Avilia Home tramite il modulo di contatto, selezionando l'opzione "diritto di recesso" e specificando il numero di ordine e quali prodotti intende rendere.

Qual è il costo del reso?

Il servizio di reso ha un costo fisso di € 7,50.

Come avviene il rimborso del reso?

Appena il reso sarà pervenuto in sede, l’ufficio amministrativo provvederà all’emissione del rimborso sul metodo originale di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine, trattenendo il costo del reso pari a € 7,50.


Reso con corriere a scelta

Accedere alla richiesta di reso se si è clienti non registrati ad Avilia Home (cioè non in possesso di password) In questo caso, se il cliente non ancora registrato ad Avilia Home vuole effettuare un reso è necessario collegarsi alla pagina di richiesta di reso cliccando qui.

Successivamente è necessario inserire:

  • numero d'ordine;
  • cognome di chi ha effettuato l'ordine;
  • email dell’ordine o CAP dell'indirizzo di spedizione.

Non è la risposta che stavi cercando?

Nessun problema. Contattaci, e un assistente aviliahome.it ti contatterà il prima possibile.

Contattaci