Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato entro 14 giorni lavorativi dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.
Al suo arrivo in magazzino, ogni prodotto sarà esaminato per valutarne lo stato, l'integrità o ad eventuali danni non derivanti dal trasporto.
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Avilia Home accerti la mancanza dell'imballo originale e/o accessori o il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Il rimborso dei prodotti resi avviene con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Per gli ordini pagati con Bonifico Bancario o in Contrassegno (Pagamento alla Consegna), il rimborso avviene sotto forma di Bonifico Bancario. In questo caso invitiamo il cliente a compilare il documento di reso con l’IBAN per il rimborso.
In alternativa il cliente può richiedere, durante la compilazione della richiesta di reso, l'emissione dello "credito sul negozio" sul proprio account. Il "credito sul negozio" è un credito da utilizzare sui prossimi ordini su Avilia Home senza scadenza.